Chi Siamo

La comunità alloggio anziani Casa Scammacca ospita persone abili o inabili di sesso maschile o femminile, coppie di coniugi o persone singole di età superiore o pari a 65 anni. La comunità alloggio si differenzia dalla casa di riposo SOLO per il numero di persone ospitabili. La direzione si riserva la facoltà di ospitare soggetti che non abbiano ancora compiuto il sessantacinquesimo anno di età solo per casi di volta in volta sottoposti a valutazione da parte della stessa.

La finalità della comunità alloggio anziani Casa Scammacca è quella di dare assistenza e creare un clima di collaborazione e di mutuo aiuto in cui gli ospiti possano mantenere o recuperare la propria autonomia, favorire lo svilupparsi di un rapporto equilibrato e continuo con il mondo circostante per promuovere il perseguimento del benessere individuale e collettivo;

costruire con gli ospiti e le loro famiglie percorsi individualizzati volti a promuovere lo sviluppo integrale della persona e la sua inclusione sociale.

Il nostro staff è professionale e cordiale e annovera professionisti specializzati certificati Osa e Oss per assicurare all’ospite ogni cura adeguata ed un soggiorno piacevole in assoluta tranquillità e sicurezza.

Il personale della comunità alloggio anziani Casa Scammacca offre assistenza professionale ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, assicurando a tutti gli ospiti un gradito e piacevole soggiorno nella nostra struttura.

I commenti sono chiusi.